LIWA
LIWA
LIWA
LIWA
Prezzo originale€255,00
/
Tasse incluse Spedizione calcolata al checkout

Misura
  • Spedizione in tutta Europa
  • Pochi pezzi - 1 rimasto

WIDIAN - VELVET COLLECTION

Extrait de parfum - Vapo Spray 50ml

LIWA: Un viaggio sensuale nei giardini delle oasi.

Un connubio orientale di gelsomino, zafferano e legno d'ambra si intreccia con le fragranze esotiche di incenso, oud e vetiver, creando un equilibrio armonioso tra Oriente e Occidente, tra note scure e chiare.

ISPIRAZIONE OLFATTIVA

Liwa è un viaggio sensoriale in un'incantevole e miracolosa oasi di fiori. Una storia profumata, raccolta dai tanti ricchi racconti arabi.

 È un viaggio delizioso e ossessivo. Un viaggio nel deserto è la promessa di scoperte sorprendenti. Il viaggio prosegue verso gli abbaglianti giardini dell'oasi di Liwa o forse è semplicemente un miraggio. Il sole al suo apice è luminoso, l'ambiente brilla brillantemente, come se fosse d'oro bianco. In lontananza, tra le dune di sabbia, una striscia di verde trema dolcemente nell'aria calda, inconfondibilmente un miraggio. Ma da quel terreno dorato e soleggiato, i dettagli dell'oasi sembrano diventare reali. I primi passi all'ombra della palma sono accolti da una piacevole brezza di freschezza. Questo è un luogo di delizioso sogno ad occhi aperti: L'aroma del gelsomino fa languire il cuore di più prima che un bergamotto piccante reso pepato da un pizzico di fresia colpisca il naso. La voglia di sdraiarsi sul letto dei gerani diventa più forte quando l'aria si trasforma in una carezza di fiori bianchi. Il giardino dei miracoli è ulteriormente incorniciato da ricche erbe esotiche e legnami, tra cui spiccano i vetivers che crescono accanto ai cedri e a una piccola foresta di sandalo. È reale o è un trucco della mente? LIWA

PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di testa: Gelsomino, Zafferano, Bergamotto, Artemisia;

Note di cuore: Legno ambrato, Fiori bianchi, Geranio;

Note di fondo: Legno di Cedro, Patchouli, Sandalo, Vetiver, Incenso, Oud. 

PERFUME DESIGNER: JORDI FERNANDEZ

“ Il modo migliore per conoscermi è annusare i miei profumi. Dicono tutto".

La passione di Jordi Fernández per il profumo nasce dal desiderio di utilizzare le fragranze come mezzo di comunicazione. Questa capacità di parlare con gli odori gli ha permesso di conquistare il mercato mediorientale dove ha trascorso molti anni a perfezionare la sua arte, facendo di lui l'esperto di profumeria mediorientale.

“ Visitando i luoghi, incontrando le persone e impegnandomi nella cultura locale, scopro una ricchezza di idee di profumi. ”

La diversità olfattiva di questo mercato gli ha permesso di giocare con una grande varietà di ingredienti di profumeria rendendo il suo stile versatile e sfaccettato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Potrebbe interessarti anche


Visti di recente